Mezzo di trasporto ai piedi delle prealpi bellunesi

A piedi.
Di corsa o pian piano.
In bici o in trail running.

Sui sentieri o in parete.
A spasso. Da solo o con gli amici.

Arrivi in treno o in aereo.

Vuoi gustare piatti tipici o semplicemente scoprire prati, boschi e montagne.
E magari fermarti qualche ora in più.

L'arte, la storia e le tradizioni di una terra che è partita e ritornata coniugando l'essenza della appartenenza e le influenze di terre straniere; La fatica del vivere e dell'essere in tutti i suoi aspetti.

Riposare e dormire. Da qualche parte.
Qui da noi.
E poi ripartire ...

La valbelluna ti aspetta e ti accoglie.

Ed io ti porto dove tu vuoi

 

Valbelluna è il nome dell'ampia vallata in provincia di Belluno compresa tra le prealpi bellunesi da una parte e le Dolomiti meridionali dall'altra. Si stende da nord-est a sud-ovest per circa 50 chilometri, da Ponte nelle Alpi ad Alano di Piave e Feltre. Suoi confini naturali: a nord il gruppo dolomitico dello Schiara, del Serva, dei Monti del Sole ed a sud le Vette Feltrine, la conca dell'Alpago, le prealpi bellunesi ed il massiccio del Grappa.

Dalla valbelluna si può partire per infinite combinazioni di sport e tempo libero e dedicarsi agli itinerari turistici, alla mountain-bike, al trekking, al trail-running, alle passeggiate con le ciaspe, allo sci, al pattinaggio, al deltaplano e al parapendio.

 

Servizio di trasporto biciclette con carrello fino a 14 posti.Contattare telefonicamente TAXIVALBELLUNADisponibile pagamento POSTrasporto disabili